Il formato “mini” di Petite Promesse dona a chi lo indossa un allure femminile e senza tempo. La sua cassa, tempestata di diamanti, misura 22 mm di diametro.
Il bel quadrante, in madreperla naturale, ha due diamanti in guisa d’indice, alle ore 12 e 6. Il gioco perfetto tra l’ovale e il tondo conferisce all’orologio una sottile armonia.
Un design contemporaneo, elegante, esaltato dal cinturino in cuoio o in acciaio a doppio giro: un vero must- have… e l’orologio diventa gioiello!
Tre le versioni: acciaio, cuoio blu o cuoio arancio. Tre orologi dalla personalità decisa, da scegliere secondo la propria personalità e il proprio umore.
Grazia e audacia per un cinturino in acciaio a doppio giro. Petite Promesse gioca con il codice dei piccoli orologi- gioiello disegnati da Baume & Mercier negli anni ‘20, pensati come pezzi di gioielleria. Eleganza e femminilità reinterpretati in un mix contemporaneo inedito.
La versione con il cinturino blu, in cuoio di vitello, ha un carattere deciso e moderno.
La luminosità del blu contrasta con l’acciaio ed i diamanti, conferendo all’orologio un allure di tendenza, chic e glamour che fa di Petite Promesse un vero accessorio di stile.
Il cinturino a doppio giro in cuoio arancio vivo, simbolo di ottimismo e buon umore, dona a questo modello un tocco glamour e prezioso, pronto ad ornare il polso delle personalità solari.
In anteprima assoluta da Natale Fontana Gioielli, via Rizzoli 1/2 AB - Bologna.
Vita Giulia Manes - Natale Fontana Bologna