04.03.2015
Pomellato rende omaggio alla città di Milano - sede storica della maison italiana - imponendo al mondo la sua nuova visione della moda, un gioiello-accessorio a cui tutti gli altri brand dovranno guardare.
La linea Milano è stata presentata in anteprima lo scorso 26 febbraio in una location di eccezione: l'anteprima boutique del civico 10 di Corso Como a Milano.
Alla serata hanno preso parte le nuove icone della bellezza mondiale Matilde Gioli, Valentina Ludovini, Angelica Cheung, Anna dello Russo, Candela Novembre e l'affascinante Valeria Golino, tutte lovemarks del brand milanese.
Vera beniamina della serata è stata la favolosa Salma Hayek che, proprio all'ultima Fashion Week di Milano, aveva svelato che sarebbe diventata il volto ufficiale di Pomellato. Gli artisti di Vogue USA e Italia, Mert&Marcus alias Mert Alas e Marcus Piggot, hanno fotografato la nuova linea Milano modellando ogni oggetto sulle curve sinuose ed eleganti della Hayek.
La Collezione Milano si compone infatti di preziose fedi con tagli sfaccettati, trafori e intrecci in oro rosa, bianco, giallo con diamanti e pietre colorate. Anelli multipli e componibili (a partire da 490 euro), realizzati per essere indossati su tutte le dita, a seconda della stagione.
Lo stile eclettico li rende perfetti sia per un look sportivo sia per outfit raffinati. Con la nuova linea Milano, le love-bands si possono combinare a piacere, abbinandole tra loro a seconda dei colori dell'oro e della lavorazione.
Siamo felici di presentarla, in anteprima per l’Emilia-Romagna, nel nostro punto vendita Natale Fontana Gioielli nel centro storico di Bologna.
Vieni a scoprirla... È già in vetrina!